Le traduzioni mediche, farmaceutiche e scientifiche sono la nostra specialità. Forti della nostra preparazione accademica e di collaboratori affidabili e competenti in questi settori, siamo in grado di offrire traduzioni mediche, scientifiche e farmaceutiche di elevata qualità. La disponibilità di diverse fonti terminologiche (dizionari, glossari, database terminologici) e di memorie di traduzione ci consente di mantenere elevati standard qualitativi, coerenza terminologica all’interno di uno stesso progetto e tra progetti differenti, e di consegnare il lavoro finito in tempi rapidi, senza scendere a compromessi in fatto di qualità.


I nostri progetti di lavoro includono brochure di apparecchiature medicali, fogli illustrativi di prodotti e medicinali per uso umano o veterinario, manuali di strumentazione medica, studi clinici, moduli di consenso informato, istruzioni per l'uso (IFU) di saggi immunoenzimatici, dispositivi medici, strumenti chirurgici e apparecchiature ospedaliere, riassunti delle caratteristiche del prodotto (RCP), articoli di riviste medico-scientifiche, manuali e software per uso medico e scientifico.


I nostri settori di specializzazione spaziano dalla medicina generale all'oncologia, dall'implantologia in campo odontoiatrico alla medicina veterinaria.